Castelfidardo, sorpreso con la droga negli slip: arrestato

A casa aveva altra cocaina, hashish e marijuana

La Polizia di Osimo

La Polizia di Osimo

Osimo (Ancona), 16 maggio 2020 - E’ stato fermato a bordo della sua auto e sorpreso con una dose di hashish nascosta nelle tasche dei pantaloni e un involucro contenente cinque grammi di cocaina negli slip. A bordo dell’auto sono stati trovati tre pugnali e nell’imbottitura del sedile lato passeggero un cellulare utilizzato per i contatti con fornitori e clienti.

Gli agenti dell’Anticrimine e della Squadra volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Osimo, diretti dal Commissario Agnese Marinelli, hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il fidardense BG, 47enne, trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e hashish destinate ad essere cedute a consumatori di Osimo e Castelfidardo.

Poi la perquisizione a casa dell’uomo, dove gli agenti hanno trovato, all’interno di un tubolare del telaio di un cancello situato in cima a una scala interna, nove dosi di cocaina, sette grammi di hashish e due dosi di marijuana più mille e 200 in banconote da 50 meticolosamente arrotolate. Con il rito direttissimo ieri scelto dal difensore, che ha rinunciato ai termini a difesa, è stato condannato a due mesi e 20 giorni di reclusione e a 600 euro di multa per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e all’ammenda di 600 euro per il porto ingiustificato dei coltelli.