Ciarimboli conferma la giunta uscente

Morro d’Alba, il sindaco lascia alcune sue deleghe agli altri due assessori.

Ciarimboli  conferma  la giunta uscente

Ciarimboli conferma la giunta uscente

Ciarimboli bis, il sindaco appena riconfermato dalle urne, mantiene la stessa giunta del quinquenni precedente ma delega di più.

La giunta di Morro d’Alba guidata da Enrico Ciarimboli è formata anche questa volta da Raniero Romagnoli che ha le deleghe alle Politiche Sociali, Associazioni, Partecipazione, Sport, Urbanistica e Patrimonio. Romagnoli è stato nominato anche vicesindaco.

Alessandra Boldreghini si è vista assegnare le deleghe alle Attività Produttive, Cultura, Turismo, Forme Associative e Lavori Pubblici.

"Nel primo mandato – spiega il sindaco Ciarimboli – le deleghe pesanti le avevo tenute per me. Ora, dopo cinque anni di esperienza, alcune ho deciso di distribuirle. Ho ceduto i Lavori Pubblici, Urbanistica e Patrimonio al vicesindaco Romagnoli. Ho comunque tenuto le deleghe a Bilancio e Personale".

Oltre a queste resta in campo al sindaco appena riconfermato la delega alla Protezione civile.

La giunta sarà presentata domani alle 11 nella prima seduta di consiglio comunale del secondo mandato Ciarimboli (lista Morro d’Alba Comune). Una nuova giunta nel segno della continuità amministrativa, forte del consenso elettorale ottenuto dalle urne del 14 e 15 maggio scorsi.

Sara Ferreri