Droga ad Ancona, nascondeva la cocaina in giardino: spacciatore nei guai

Il 36enne albanese è stato denunciato dai poliziotti dell’Antidroga

Spaccio di cocaina ad Ancona, preso 36enne

Spaccio di cocaina ad Ancona, preso 36enne

Ancona, 10 aprile 2023 – I poliziotti della Squadra mobile dell’Antidroga, hanno individuato e denunciato uno spacciatore di 36 anni molto attivo ad Ancona, soprattutto per le feste.

Secondo quanto emerso nell’ultima settimana, l’uomo, albanese, era apparso subito dedito allo spaccio di cocaina a soggetti del capoluogo dorico.

I successivi accertamenti eseguiti mediante l’incrocio di dati e serrati servizi di appostamenti, pedinamenti e osservazione svolti nei pressi della sua abitazione, hanno permesso di notare che spesso, trafficava vicino a una fioriera in giardino.

Avuta certezza che si trattava del nascondiglio dove veniva occultato lo stupefacente, gli agenti dell’Antidroga hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa dell’albanese che ha dato esito positivo, avendo rinvenuto 22 grammi di cocaina, un bilancino di precisone, alcuni ritagli di cellophane trasparente ed un paio di forbici, tutto materiale debitamente sequestrato.

A fronte delle incontrovertibili risultanze investigative, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona in ordine al reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.