
Il Camping la Torre ha riaperto i suoi cancelli la scorsa settimana e gli stagionali hanno iniziato ad allestire tende...
Il Camping la Torre ha riaperto i suoi cancelli la scorsa settimana e gli stagionali hanno iniziato ad allestire tende e roulotte. Di fatto il camping sta funzionando a pieno regime dopo i primi lavori eseguiti per rendere tutto funzionale e sicuro.
"Siamo operativi e nel poco tempo a disposizione abbiamo fatto il possibile – ha detto Cristiano Falcetelli, gestore del camping – per poter accogliere i primi ospiti. Entro il mese metteremo a disposizione il noleggio di bici e canoe e risistemeremo l’area giochi per i bambini con un mini campo da calcetto. Per il prossimo anno gli investimenti saranno più consistenti. Finita la stagione estiva partiremo con i lavori per la ristrutturazione dei bagni e dei manufatti del camping per passare da due a tre stelle come richiesto dal bando".
Falcitelli ha precisato poi che è in attesa di alcuni adempimenti burocratici per poter aprire un market già dalla prossima metà del mese. Il camping ha al suo interno anche il bar e il ristorante.