Il primo round delle semifinali nazionali va alla Primavera biancorossa

La Primavera dell'Ancona vince 1-0 contro il Monterosi a Roma, con Pangrazi che segna il gol decisivo. La sfida si deciderà sabato nella gara 2 per la finale nazionale.

Il primo round delle semifinali nazionali va alla Primavera biancorossa

Il primo round delle semifinali nazionali va alla Primavera biancorossa

MONTEROSI

0

ANCONA

1

MONTEROSI: Coronas; Sabbatini, Bello, Bonomo (Principessa), Glenowski, Neri, Ceccarelli, D’Antonio, Madueke (Spinosa), Lattanzi (Orlandi), Benedetti. A disp. Ceccarelli, Pigna, Cordova, Vita, Teodori, Molinari, Blassime, De Marias, Montebove, Canti, Francia. All. Rendina.

ANCONA: Pierandrei; Rosolani, Antoniazzi, Paglialunga, Bruzzechesse, Marchegiani, Bambozzi, Mazzoni (Amico), Pangrazi (Girolimini), Useini, Bugari (Ogiesoba). A disp. Braghetti, Perri, Galeotti, Grassi, Atzori, Wade Papa. All. Tumiatti.

Reti: 20’ st Pangrazi (A) Roma.

Grande Primavera biancorossa a Roma in gara1 di semifinale nazionale: trasferta vittoriosa per i ragazzi di mister Tumiatti, che superano di misura il Monterosi. L’episodio chiave, che decide l’incontro, arriva al 20’ della ripresa. C’è Bambozzi che recupera palla a metà campo e imbuca per Pangrazi, che non fallisce l’appuntamento col gol. I dorici rischiano poco, sono messi molto bene in campo e non sfruttano altre occasioni per raddoppiare. Ma è comunque un risultato molto importante, perché sabato al Dorico andrà in scena gara2 che decreterà quale delle formazioni sarà la finalista.