Il tribunale diventa set: si gira il film "Debt". Il regista è Candito Torchio, padre di Ethan dei Maneskin

Il tribunale diventa set per il film "Debt" della casa di produzione Overlook. Il regista guida le riprese con attori come Giulio Cristini. Supporto logistico dalla Guasco Srl

Il tribunale diventa set. Si gira il film "Debt"

Il tribunale diventa set. Si gira il film "Debt"

Ancona, 22 aprile 2024 – Dopo le riprese a Villa Gusso è toccato al tribunale. Sabato mattina il palazzo di giustizia è diventato il set del film "Debt", debito in inglese, girato dalla casa di produzione cinematografica romana Overlook. Attori, telecamere, e tutto lo staff al seguito hanno preso posto nelle aule di giustizia con il regista Candito Torchio, padre di Ethan, il batterista dei Maneskin, che riprendeva le scene.

Un set blindato e di cui il Carlino, a fine marzo, ha dato già una anticipazione quando le riprese sono state fatte a villa Gusso ad Ancona e all’hotel Emilia di Portonovo, trasformato in una casa di riposo. La pellicola vede tra i protagonisti un ragazzo di nome Billy, interpretato dall’attore Giulio Cristini, volto noto di alcune fiction tra cui anche "Doc". A dare supporto logistico alla Overlook c’è la Guasco Srl, la casa di produzione cinematografica anconetana.

ma. ver.