Incidente Jesi, esce di strada con l'auto e vola nel parcheggio

Ferito il giovane alla guida. La carambola si è conclusa contro gli altri mezzi in sosta

L'auto è finita contro due veicoli in sosta

L'auto è finita contro due veicoli in sosta

Jesi (Ancona), 22 gennaio 2019 – Con l’auto finisce fuori strada e vola sul parcheggio del centro commerciale, arrestando la corsa contro le auto in sosta. E’ accaduto la scorsa notte in via XX Luglio, nel posteggio del centro commerciale Arcobaleno all’una e dieci quando è accorsa l’ambulanza della Croce Rossa per trasportare il giovane conducente dell’auto al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani.

Le sue condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento jesino. Il conducente dell'auto, per cause in fase di accertamento, scendendo via XX Luglio avrebbe sbandato, finendo la propria corsa contro due auto in sosta danneggiandole e ribaltandosi su un fianco.

Fortunatamente nel parcheggio in quel momento non si trovavano persone. La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto i carabinieri di Jesi per le indagini. Il giovane è stato sottoposto a controlli per verificare l’eventuale abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti.