Incidente Jesi, anziano tampona gruppo di ciclisti: due feriti

E' accaduto alle 11 in via dell'Industria. Sul posto l'eliambulanza che ha portato uno dei due, settantenne, in codice rosso a Torrette. L'altro è stato trasferito in ambulanza all'ospedale Carlo Urbani

Auto tampona ciclisti: due feriti

Auto tampona ciclisti: due feriti

Jesi (Ancona), 7 marzo 2023 – Anziano alla guida della propria vettura tampona gruppo di ciclisti: il bilancio è di due feriti, entrambi settantenni. È accaduto stamattina attorno alle 11 in via dell’Industria, all’altezza della Clabo e poco prima del cosiddetto ponte bianco, uscendo dalla città. Si è levato in volo Icaro atterrato alla zona industriale per trasportare in codice rosso uno dei due ciclisti, il più grave all’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni sono gravi ma il ciclista è rimasto cosciente anche se dolorante durante il trasporto in ospedale.

Anziano alla guida della propria vettura tampona gruppo di ciclisti

Sul posto anche l’automedica di Jesi e l’ambulanza della Croce gialla di Agugliano che ha trasportato l’altro ciclista con un codice di media gravità all’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. Sotto choc ma illeso il conducente della Lancia Y che ha tamponato le bici. Nonostante il forte spavento si è immediatamente fermato a prestare i soccorsi ai due ciclisti, così come gli altri ‘sportivi’ che erano in gruppo. Sul posto per i rilievi e per far defluire il traffico la polizia locale di Jesi. Limitati i disagi al traffico.