Incidente Ostra, donna investita da un'auto sulle strisce. Muore a 67 anni

E' successo ieri sera verso le 22.30. La vettura che ha travolto la signora si è poi scontrata con un'altra auto e si è cappottata

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto di repertorio)

Ostra (Ancona), 3 giugno 2019 - Donna morta a 67 anni investita sulle strisce pedonali. E' successo alle 22.45 di ieri a Casina di Ostra, in provincia di Ancona. La donna, residente a Senigallia, è deceduta dopo essere stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce in via delle Selve all'altezza del civico 23.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due vetture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Secondo la ricostruzione dei militari, una Fiat Grande Punto, condotta da un 54enne di Trecastelli, ha investito la 67enne sulle strisce pedonali. Forse nel disperato tentativo di schivarla, l'auto ha poi invaso l'altra corsia di marcia dove sopraggiungeva una Opel Zafira, condotta da un 43enne di Ostra, che è stata urtata dalla Punto che poi è finita fuoristrada e si è cappottata in una piccola scarpata, a causa del dislivello.

I conducenti delle due auto sono rimasti sostanzialmente illesi. Sul posto, immediato l'intervento dei sanitari del 118 ma le manovre per rianimare la donna sono risultate inutili. La salma della 67enne è stata trasferita all'obitorio di Senigallia a disposizione dell'autorità giudiziaria.