Nikita Panfoli, chi era il ragazzo morto nel sonno a 16 anni

Tragedia a Castelbellino, il giovane rugbista studiava a Jesi. Tre mesi fa aveva avuto un incidente in scooter

Nikita Panfoli è morto nel sonno

Nikita Panfoli è morto nel sonno

Castelbellino (Ancona), 6 marzo 2020 – La mamma va per svegliarlo ma lo trova esanime a letto: morto nel sonno a soli 16 anni studente jesino. Stamattina a Castelbellino stazione in via Papa Giovanni XXIII, proprio vicino al parco Due Querce è accorso il personale del 118 anche con l’eliambulanza Icaro. Inutile ogni tentativo di far ripartire il cuore del ragazzo, Nikita Panfoli che tanti conoscevano come una roccia, un grande sportivo. Il giovane, un atleta di una squadra di rugby locale che frequentava il liceo artistico Mannucci a Jesi.

Dopo oltre un’ora di tentativi è stata dichiarata la morte del ragazzo che, appena tre mesi prima, era stato vittima di un incidente quando era a bordo del proprio scooter. Una lunga convalescenza e un intervento chirurgico per ricomporre la frattura ma ultimamente il 16enne, studente al liceo artistico Mannucci, aveva ripreso a camminare, grazie anche alla riabilitazione.

Stanotte invece è accaduto l’imponderabile. Disperata la mamma che mai avrebbe pensato di non riuscire più a svegliare il suo adorato figlio.