Il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli (Antic)
Il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli (Antic)

Ancona, 27 novembre 2017 - Si terrà ad Ancona domani alle 18, alla Loggia dei Mercanti, la tavola rotonda 'L'innovazione tecnologica nei distretti italiani. Marche 4.0, l'evoluzione digitale al servizio delle imprese'. 
L'incontro è organizzato da Qn il Resto del Carlino e Qn Economia & Lavoro in collaborazione con Tim, con il contributo della camera di Commercio di Ancona, rappresentata all'incontro dal presidente Giorgio Cataldi. Per i saluti, interverranno anche il sindaco della città dorica Valeria Mancinelli e e il vice presidente dell'assemblea legislativa delle Marche Renato Claudio Minardi.

Relatori della tavola rotonda, Duccio Caccioni (direttore Marketing & Qualità del Caab) di Bologna), Franco Ciolino (respondabile area Business Toscana, Marche e Umbria di Tim), Giancarlo Cogliati (ad di Api Raffineria di Ancona), Paolo Malgarotto (responsabile Access Operations Area Nord Est di Tim), Alberto Mazzoni (direttore dell'Istituto Marchigiano Tutela Vini e Responsabile Food Brand Marche), Annarita Pilotti (presidente di Loriblu e Assocalzaturifici Italia) e Massimiliano Polacco (direttore Confcommercio Marche Centrali). 

Introduce e modera i lavori Beppe Boni, vice direttore de il Resto del Carlino.