Liliana Maiani protagonista del calendario "Miss mamma evergreen"2019
Liliana Maiani protagonista del calendario "Miss mamma evergreen"2019

Ancona, 30 dicembre 2018 – Cinque marchigiane protagoniste del calendario 2019 di “Miss mamma italiana evergreen”. Due le bellezze provenienti dall’Anconetano che prestano il volto ai mesi di settembre e ottobre: Loredana Giansanti, impiegata 59enne del capoluogo, mamma di Silvia, Sara e Sheila, di 44, 37 e 32 anni e vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen chic 2018”; Liliana Maiani, 58 anni, guardia giurata, di Polverigi, mamma di Gabriele e Christian, di 36 e 28 anni, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen”. Direttamente da Montegranaro (Fermo), illuminano i mesi di giugno e dicembre Maria Marchionni, commessa di 60 anni, mamma di Maicol di 32 anni e vincitrice della fascia “Miss mamma italiana evergreen solare 2018”, e Gabriella Pignotti casalinga 57enne, vincitrice della fascia “Miss mamma italiana evergreen in gambe 2018” e mamma di Cristian e Alice, 34 e 20 anni e delle gemelle 22enni Genny e Michela. Chiude la lista delle bellezze marchigiane in calendario, protagonista del mese di maggio, Vittoria Caponi operatrice socio sanitaria 60enne di Corridonia (Macerata), mamma di Alessio, di 38 anni, e vincitrice della fascia.

Ecco, mese per mese, le altre protagoniste del calendario:

Gennaio: Fenina Di Giorgio, 59 anni, casalinga, di Bollate (Milano), mamma di Alessandro e Davide, di 29 e 25 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen sprint 2018”.

Febbraio: Edi Mestriner, 67 anni, commerciante, di Trezze sul Brenta (Vicenza), mamma di Davide ed Ermanno, di 47 e 43 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen glamour 2018”.

Marzo: Clio Ferri, 62 anni, dipendente statale, di Cesena, mamma di Luca e Lorenzo, di 36 e 24 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen radiosa 2018”.

Aprile: Maria Luigia D’orazio, 74 anni, casalinga, di Sulmona (Aquila), mamma di Katia, Arianna e Luisana, di 49, 39 e 32 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen sorriso 2018”.

Luglio: Grazia Maria Dione,, 63 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca di 34 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana evergreen 2018”.

Agosto: Silvana De Masi 58 anni, impiegata, di origini calabresi, residente a Wetzikon (in Svizzera), mamma di Daniela, Stefania e Beatrice, di 37, 33 e 28 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen dolcezza 2018”.

Novembre: Sandra De Caro, 57 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Alice e Giulia, di 35 e 26 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen romantica 2018”.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, Maurizio Vitali, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna e Nicoletta Frison, sotto la supervisione del consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana” Roberto Foschi. Le foto sono di Gloria Teti. Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 26° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 29 dicembre a Gatteo Mare - Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold” (il cui Calendario è stato presentato domenica 9 dicembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria evergreen”.
“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.