Grande Fratello Vip concorrenti 2020, c'è anche Sergio Volpini

Già concorrente della prima storica edizione del reality, il surfista oggi 45enne è pronto per una seconda avventura

Sergio Volpini (Fotogramma)

Sergio Volpini (Fotogramma)

Ancona, 3 gennaio 2020 - Sergio Volpini torna nella Casa più spiata d'Italia. Il Grande Fratello Vip 4 è in rampa di lancio: il reality inizierà l'8 gennaio su Canale 5 e sarà condotto da Alfonso Signorini, con l'argentina Wanda Nara e il cantante Pupo nei panni degli opinionisti.

Nel cast ci saranno anche quattro 'vecchie' conoscenze: Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini. Dall'account Instagram del programma tv, nelle ultime ore, è arrivato l'annuncio: "Quattro Highlander del Grande Fratello partecipano al Gf Vip 4" recita la didascalia al video con i quattro concorrenti.

Sergio Volpini entrò nella Casa del Grande Fratello nel settembre del 2000 (partecipando alla prima storica edizione del reality) come 'Sergio, l'aitante surfista di Ancona'. Uscì dopo 57 giorni di reclusione come 'L’Ottusangolo', così ribattezzato dalla 'Gialappa’s Band' che aveva creato un nuovo personaggio, scaturito da un abile montaggio dei discorsi più sconclusionati del concorrente. All'epoca aveva 25 anni e il surf e gli sport estremi erano la sua passione. Dopo il reality ha aperto un’agenzia di comunicazione a Milano; da alcuni anni viaggia per il mondo come commerciale estero e gestisce la scuola di windsurf 'Kingconero', aperta a Numana dove per conto del Comune si occupa anche del servizio di accesso al mare e alla spiaggia.

Oltre ai quatto ex inquilini, fino a questo momento sono state ufficializzate le presenze della conduttrice Adriana Volpe, del giornalista Michele Cocuzza, della showgirl Antonella Elia, dell’attore ed ex isolano Antonio Zequila, del cantante Pacifico Settembre in arte Pago, della produttrice cinematografica Rita Rusic, dell’influencer Clizia Incorvaia, dell’ex madre natura Paola Di Benedetto, del papirologo Aristide Malnati e dell’attrice Licia Nunez.