De Santis disattento Lombardi e Moretti non pungono mai

Perucchini 6: si fa trovare pronto alla prima occasione della Carrarese, nella ripresa non può nulla sui due gol. Mezzoni 6: gioca una partita di ottima sostanza mettendo in costante difficoltà il diretto avversario.

Bianconi 5,5: a tratti incisivo, altre volte spaesato, non è la sua serata, come non è certo quella dell’Ancona.

De Santis 5: sua la più grande occasione del primo tempo, ma si perde Energe in occasione del gol.

Brogni 6: chiamato più volte in causa si fa sempre trovare pronto, una partita disciplinata. Martina 6: il suo ingresso dà un po’ di vivacità alla spinta offensiva dell’Ancona.

Simonetti 6: un lottatore vero che al suo rientro dopo la squalifica fa subito sentire il suo peso nel centrocampo dorico. Prezioso 5,5: dalla sua punizione nasce la migliore occasione dei dorici nel primo tempo. In calo nella ripresa. Mondonico 6: entra nella ripresa ma non riesce a incidere sul match. D’Eramo 5,5: non gioca la partita che ci si aspetterebbe da lui, quando calcia in porta pecca di precisione, positivo solo in fase d’interdizione.

Lombardi 5: sbaglia spesso la misura dell’ultimo passaggio, mai realmente in partita. Di Massimo 6: prova qualche giocata di qualità, ma non basta. Spagnoli 5,5: probabilmente non al meglio, non riesce a rendersi mai pericoloso. Mattioli 6: ci prova con coraggio negli ultimi minuti, inutilmente Moretti 5: non riesce mai a vedere la porta

Gatto ng.

All. Colavitto 5: le sue scelte non danno i frutti attesi.

Giuseppe Poli