
Fra sei giorni prima uscita in famiglia allo stadio cittadino. Il 2 agosto l’amichevole. contro la Vigor Senigallia.
Il raduno ieri pomeriggio, con tanto di presenza di tifosi e una novità di mercato nell’Osimana (Eccellenza). È arrivato Emanuele Caruso, terzino, classe 1999, che va a rinforzare l’organico di mister Claudio Labriola (nella foto) grazie al suo bagaglio d’esperienza.
Caruso, cresciuto nelle giovanili del Foggia, è passato al Gela poi Castelfidardo, Trestina, Altamura e Foligno, sempre in D, dove ha collezionato più di 100 presenze in quarta serie. Ultime esperienze a Foligno, Città di Castello e Rieti, in Eccellenza. Intanto è scattata la stagione in casa giallorossa agli ordini di mister Labriola e del suo staff con i senza testa che si sono ritrovati nel pomeriggio al Diana per iniziare la preparazione.
Varie le conferme, a cominciare dai tre pilastri, capitan Patrizi, Alessandroni e Buonaventura, non mancano alcuni volti nuovi e diversi giovani. Per l’Osimana in programma un precampionato ricco di appuntamenti. Fra sei giorni, mercoledì 30 luglio, la prima uscita, una sfida in famiglia, ore 17.30, al Diana. Il 2 agosto invece prima amichevole vera e propria in casa della Vigor Senigallia.
m.c.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su