I dorici su Radio Tua e su Tvrs: "Maggiore attenzione anche al settore giovanile"

Migration

Per strutturare una società con basi solide occorre una comunicazione chiara e diretta. L’Ancona lo sa bene, non perde tempo e si assicura due fondamentali media partner: Tvrs e Radio Tua.

"Abbiamo scelto un media partner importante perché l’Ancona merita di essere protagonista attraverso una trasmissione televisiva. Ciò che mi ha convinto è stata la volontà reciproca di dare spazio alla prima squadra così come al mondo giovanile, un ambito cruciale per noi e per la nostra crescita - dice l’amministratore delegato Roberta Nocelli -. Per quanto riguarda Radio Tua, è un partner di cui non possiamo fare a meno. Lo scorso anno siamo stati seguiti con grande passione e questa cura ci ha permesso di valorizzare a pieno la nostra realtà, l’attenzione per ogni aspetto sportivo e societario è indispensabile, non possiamo che essere soddisfatti di questo duplice accordo".

La storica emittente TV trasmetterà ogni giovedì alle 21:30 un programma dedicato alla società del Presidente Tiong a partire dal 15 settembre sul canale 13.

Soddisfatto il proprietario di Tvrs Claudio Gabellini che afferma: "Questo accordo è molto importante per noi, l’Ancona è una società ambiziosa ed affidabile, vorremmo percorrere un cammino gratificante insieme ai biancorossi nella speranza che arrivino tante soddisfazioni nei prossimi mesi".

Radio Tua invece sarà il pilastro radiofonico del club dorico. Il rapporto è stato rinnovato con grande entusiasmo, le produzioni di questa stagione saranno focalizzate nella striscia quotidiana delle ore 18:30 dal lunedì al venerdì. "Punto Biancorosso" sarà proposto anche in replica il giorno dopo alle 13:00.

Confermato anche il programma "Dj biancorosso", con giocatori ed altri tesserati che nel corso della stagione si alterneranno ai microfoni, mostrandosi in maniera molto sincera e naturale. Infine, ma non meno importante, l’appuntamento con il match "live".

Radio Tua ha acquistato dalla Lega i diritti radiofonici per la cronaca integrale di tutti gli impegni ufficiali della prima squadra.

La prima puntata della striscia andrà in onda martedì 6 settembre.

Nicolò Scocchera