La Sabini protagonista a 360 gradi In campo per il Trofeo Under 15

La competizione richiama i più importanti vivai del volley nazionale, finale a Castelferretti

Migration

Prima squadra e settore giovanile. Gli impegni e le soddisfazioni non mancano in casa Sabini Castelferretti che registra quasi venti formazioni in campo dalla B nazionale allo Spike Volley Under 12. Dalle gioie della prima squadra in B maschile che anche domenica ha mosso la classifica espugnando nettamente il palas di Modugno dove – in un ambiente caldo ed entusiasta – capitan Giaccaglia e compagni vincono in rimonta in quattro set al giovanile che si prepara a ospitare il prestigioso trofeo nazionale Lino Liuti. La formazione di Fabbietti sogna il podio del girone, quarta assieme a Turi (sabato ci sarà lo scontro diretto al PalaLiuti), a un solo punto dal terzo posto (Macerata) e a due dal secondo dove staziona Osimo. Dai grandi ai giovani.

Torna anche quest’anno, domani, nella festività dell’8 dicembre, il prestigioso torneo Lino Liuti che richiama i più importanti vivai del volley nazionale della categoria Under 15. Si giocherà l’edizione numero 21 con il lotto delle squadre che torna a essere di dodici partecipanti come consuetudine prima della pandemia.

Le squadre che si contenderanno il trofeo (la finalissima si giocherà domani alle ore 18 si giocherà al PalaLiuti di Castelferretti): Sabini Castelferretti, Macerata, Pescara 3, Prato, Dinamo Bellaria I.M.- Rubicone, Lube, Volley Game Falconara, Geetit Bologna, Sir Safety Perugia, Trentino, Terra dei Castelli e Assisi.