Nuovo campo da padel a Torrette, sarà gestito dai fratelli Lombardi

Filippo e Alberto: "È una grande emozione, qui siamo nati e cresciuti. . Sarà un luogo di socialità"

Migration

Il padel approda anche nel quartiere di Torrette. È stato inaugurato la scorsa settimana allo stadio Giuliani il nuovo campo che sarà gestito dai fratelli Filippo ed Alberto Lombardi, i quali hanno trovato piena collaborazione nella società che gestisce l’impianto, la Gls Dorica, dando forma ad un sogno che custodivano da tempo.

Oltre a loro, al taglio del nastro, era presente il vicepresidente della Gls Dorica, David Urbinati: "Siamo orgogliosi di accogliere una nuova disciplina nella nostra cittadella sportiva – ha detto quest’ultimo – e felici del ’ritorno a casa’ di Filippo e Alberto, due torrettani doc". La loro voce: "Per noi è una grande emozione. Siamo molto legati a Torrette, dove siamo nati e cresciuti. Il campo sarà un luogo di socialità, aggregazione e divertimento, ma anche un luogo per praticare uno sport che piace a tutti con lezioni guidate da un maestro, per singoli o gruppi, o riservando il campo nell’orario preferito e a seconda delle disponibilità".

Campo già in piena operatività ed aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23.30, con possibilità di partite notturne e locali spogliatoi. Per prenotare: sull’applicazione per smartphone Playtomic o al numero di cellulare 338.7680059 (Filippo).