Luce e gas, occhio alle truffe. Estra diffida il portale Volturacontratto.com

Il sito non è un canale autorizzato per effettuare la voltura delle utenze gas e luce di Estra. La società si è già attivata con le autorità competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi degli utenti

Estra

Estra

Firenze,  7 marzo 2022 – Attenzione alle truffe, specie in questo periodo in cui tante famiglie, preoccupate peer il caro bollette, cambiano fornitore di energia. Estra informa di non aver mai autorizzato il portale Volturacontratto.com nella gestione delle volture delle utenze gas e luce della società.

“Si tratta a tutti gli effetti – sottolinea Estra in una nota – di una truffa penalmente perseguibile, una truffa di cui il canale sarà costretto a rispondere. Oltre a ciò si fa uso indebito del marchio dell’azienda senza averne alcuna facoltà o autorizzazione”. La società, che si è già attivata con le autorità competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi dei cittadini utenti, precisa, infatti, di non avvalersi di nessun soggetto terzo nella gestione delle pratiche commerciali di voltura.

Tutte le pratiche inerenti il servizio gas e luce, voltura compresa, possono infatti essere svolte rivolgendosi agli store Estra dislocati nei vari territori (la lista completa è consultabil sul sito estraspa.it) o tramite telefono al numero verde 800-128128. A questo link tutte le informazioni utili sulle volture.