Giuseppe Lucciarini De Vincenzi è morto a 76 anni

Migration

Lutto a Ripatransone dove, all’età di 76 anni, è venuto a mancare Giuseppe Lucciarini De Vincenzi, padre del sindaco. Una persona molto conosciuta e stimata. Fino agli anni Ottanta, Giuseppe era stato un artigiano muratore che nella località collinare, e non solo, aveva eseguito molti lavori, poi è stato dipendente del Comune di Ripatransone nel settore delle manutenzioni.

Giuseppe, che da alcuni anni era malato, di recente aveva trascorso un periodo di degenza nell’ospedale di San Benedetto, ma si è spento serenamente nella sua abitazione confortato dalla vicinanza dei suoi familiari che l’hanno amorevolmente assistito fino all’ultimo.

Giuseppe ha lasciato la moglie Marisa, i figli Alessandro, sindaco di Ripatransone e Lorenzo, il fratello Bruno, le sorelle Mariella ed Eufrasina, le nuore Sabrina e Antonella con i nipoti Francesco, Edoardo, Margherita e Chiara.

Nel pomeriggio di oggi anche i concittadini avranno la possibilità di dare l’ultimo saluto a Giuseppe e stringersi al dolore della sua famiglia, durante la cerimonia funebre che si terrà alle 16 nel duomo di Ripatransone.

Marcello Iezzi