
Era al lavoro nel forno. Ciarrocchi, in via Marsala:. era una donna conosciuta. e amata da tutti i clienti.
San Benedetto (Ascoli), 15 marzo 2025 – Grande sconcerto sulla Riviera delle Palme ha suscitato la notizia dell’improvvisa morte di Sabrina Malizia, 59 anni, colta da un improvviso malore mentre si trovava a lavoro nel panificio Ciarrocchi, in via Marsala a San Benedetto. Sabrina era una persona conosciuta ed amata dalla clientela, sempre brillante e preparata.
Il drammatico evento al panificio
Come ogni mattina era andata a lavoro a notte fonda, ma alle 5,40 di ieri ha improvvisamente accusato un malore. Il personale che si trovava con lei nel laboratorio del panificio è intervenuto subito: i ragazzi l’hanno soccorsa e chiesto l’intervento del 118.
Intervento medico e conseguenze
Sul posto è arrivato l’equipaggio della potes, con medico a bordo, che l’ha visitata ed ha capito subito che era in atto un infarto. I sanitari hanno quindi disposto l’invio presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli, dove c’è il centro di Cardiologia, ma era necessario stabilizzare la paziente, che era salita da sola in ambulanza, rimanendo sempre lucida.
Improvvisamente la situazione è precipitata così il mezzo di soccorso con la paziente a bordo è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di San Benedetto: al Madonna del Soccorso i sanitari hanno cercato di salvarla in ogni modo, con lunghe manovre di rianimazione, ma il suo cuore non ne ha voluto sapere di ripartire.
Il dolore della famiglia
Lunghi minuti di grande concitazione ma purtroppo alla fine i sanitari si sono dovuti arrendere di fronte alla tragedia che ha colpito una bellissima famiglia: il marito Domenico Capriotti, le figlie Sara e Chiara, il fratello Armando, la sorella Maria, la suocera Ernestina.
I funerali di Sabrina Malizia si terranno oggi alle ore 16 nella Chiesa Madonna della Speranza a Grottammare proveniente dalla casa funeraria Garofano.
Ma. Ie.