Incidente Ascoli mare oggi, nuovo schianto. Due feriti e code chilometriche

E' accaduto intorno alle 8. Sul posto il 118 e la polizia stradale

Lo schianto di questa mattina

Lo schianto di questa mattina

Ascoli, 23 maggio 2019 - Inizio mattina complicato sull'Ascoli Mare, dove intorno alle 8 si è verificato l'ennesimo schianto. Questa volta l'incidente è avvenuto al chilometro 6 in direzione Monti, tra l'uscita di Castel di Lama e quella di Maltignano.

Tre i veicoli coinvolti: un furgone e due automobili. Uno stava procedendo sulla corsia di marcia, uno sulla corsia di sorpasso e l'altro a cavallo tra le due. Nello scontro sono rimaste ferite due persone, un ragazzo di 26 anni e un uomo di 42.

Soccorsi in tempi rapidi dal 118, i pazienti sono stati stabilizzati e poi trasportati all'ospedale Mazzoni. Hanno riportato dei traumi, ma per fortuna le loro condizioni non sono apparse eccessivamente gravi e ad entrambi è stato assegnato il codice giallo.

Il traffico, però, non ha concesso tregue, anche perché, subito dopo lo scontro, la strada è stata chiusa al transito con uscita obbligatoria a Castel Di Lama, con conseguenti rallentamenti anche lungo la Salaria. Intorno alle 9,50, però, il tratto interessato è stato sgomberato e riaperto al traffico, che in questo momento sta lentamente tornando alla normalità dopo un'odissea durata più di 2. Ancora in fase di accertamento la dinamica del sinistro, al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta prontamente per gestire la situazione ed effettuare i rilievi di rito.