Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
31 lug 2022

Pantofola d’Oro a Los Angeles: "Scarpe speciali per il Venice"

31 lug 2022
Scarpini Pantofola d’oro
Scarpini Pantofola d’oro
Scarpini Pantofola d’oro
Scarpini Pantofola d’oro
Scarpini Pantofola d’oro
Scarpini Pantofola d’oro

La Pantofola d’Oro sbarca a Los Angeles. Nei giorni scorsi l’amministratore delegato Kim Williams ha sottoscritto un importante intesa pluriennale col Venice Beach FC di Los Angeles. "Una delle squadre di calcio più importanti - ci ha detto Kim Williams subito dopo la firma – anche a livello di comunicazione e social".

Cosa metterete ai piedi dei calciatori a stelle e strisce?

"Per loro produrremo una linea ad hoc composto da sneakers, scarpe da calcio ed una linea di abbigliamento denominata Pdo x Venice Beach FC".

Un nuovo riconoscimento del brand ascolano negli Usa?

"I loro campi sono frequentati durante l’anno da calciatori importanti come ad esempio Mbappe, Neymar, Del Piero e personaggi dello spettacolo di Hollywood. Per il lancio dell’evento a Venice ci siamo appoggiati ad un fotografo, Devin L’Amoreaux, ed un videografo, Brian Quinn, di fama mondiale che in passato hanno fatto collaborazioni con marchi del lusso come Gucci".

Qual è l’obiettivo per Pantofola d’Oro?

"Promuovere il progetto sui nostri siti e di fare una distribuzione nelle boutique più importanti del mondo oltre ad aprire al nostro marchio una strada nel mercato nord americano".

Quali sono le caratteristiche delle scarpe per il Venice?

"La scarpe da calcio in colore champagne sono basati su due nostri modelli storici che la Superleggera e Lazzarini, mentre la prima sneaker in collaborazione prende spunto dal nostro modello storico denominato Modena".

v.b.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?