Collegamento diretto con Milano, il Piceno va all’Expo in pullman

Start, a partire dall’8 maggio sono previste partenze ogni venerdì e sabato

Pullman della Start (Foto LaBolognese)

Pullman della Start (Foto LaBolognese)

Ascoli Piceno, 27 marzo 2015 - “Con la Start il Piceno e le Marche vanno all’Expo”. Questo il messaggio lanciato dal presidente della società di trasporto pubblico del Piceno, Pietro Caserta, in occasione della presentazione della collaborazione con Ideatravel, società ascolana del Gruppo Giocamondo, per un collegamento bisettimanale (ogni venerdì e sabato) con l’Expo di Milano a partire dall’8 maggio.

Ad illustrare nel dettaglio il servizio che verrà attivato dall’8 maggio – ma che può già essere prenotato sia attraverso il sito marchetoexpo.it che attraverso la Start – sono stati il direttore dell’azienda di trasporto, Alfredo Fratalocchi, e il responsabile iniziative per l’Expò di Ideatravel, Davide Mazzocchi.

Le partenze sono previste ogni venerdì e sabato e sono previsti sia visite in giornata. I pacchetti includono già il biglietto per l’Expo. Ad usufruire del servizio saranno i cittadini di tutta la regione considerando che i pullman della Start partiranno da Ascoli, ma faranno fermate in tutti i caselli, fino a Pesaro, laddove ci saranno prenotazioni. Sono previste, inoltre, particolari promozioni per scuole, associazioni e gruppi organizzati.