Travolti da un camion in A14. Morti due motociclisti

L’incidente tra Cupra e Campofilone, sembra che il tir abbia rallentato improvvisamente finendo per essere tamponato dalle vittime e da un altro mezzo pesante. Salvo per miracolo un terzo centauro

I camion coinvolti nel terribile schianto in cui hanno perso la vita due motociclisti

I camion coinvolti nel terribile schianto in cui hanno perso la vita due motociclisti

Cupra Marittima, 11 aprile 2018 – Sangue in autostrada. Due motociclisti sono morti dopo aver tamponato un tir che a sua volta è stato travolto da un altro camion che li seguiva. Alla base del terribile schianto, avvenuto poco dopo le 11 all’altezza dell’area di servizio Piceno Est, in carreggiata nord, sembra esserci l’mprovviso rallentamento del primo camion che ha ingannato sia le vittime che un altro mezzo pesante; invece un terzo motociclista è riuscito a evitare miracolosamente l’impatto. Ferito in modo grave anche il conducente del camion che seguiva.

Sul posto l’eliambulanza partita da Torrette, per i due centauri purtroppo non c’era nulla da fare, ma sul mezzo è stato caricato il camionista dopo i primi soccorsi prestati dal 118 e dai vigili del fuoco. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. Lunghissime le code formatisi e tratto autostradale rimasto chiuso per un’ora, a regolare la difficile situazione la polizia stradale presente sul posto ma anche nei caselli di San e Benedetto e Grottammare per bloccare gli ingressi.