Bologna, incendio alla Foscherara. Due intossicati

Si è sviluppato al terzo piano. Due residenti intossicati, morto il gattino di famglia

L'appartamento del terzo piano è andato distrutto

L'appartamento del terzo piano è andato distrutto

Bologna, 14 marzo 2018 - Un incendio, forse sviluppatosi a causa del corto circuito di un computer, si è sviluppato poco dopo le 13 in via della Battaglia, alla Foscherara, al civico 6 (FOTO).

Le fiamme sono partite da una appartamento al terzo piano e sono subito stati avvertiti i vigli del fuoco e le forze dell'ordine. Due persone, residenti nell'appartamento interessato, sono rimaste intossicate dal denso fume nero che si è sviluppato nell'incendio. Il proprietario dell'appartamento del terzo piano, un bolognese di 64 anni, è stato portato al pronto soccorso del Sant'Orsola in condizioni di media gravità. Solo una vista precauzionale anche per l'inquilino del quarto, un bolognese di 24 anni. Ad avere la peggio, però, è stato un gattino  che viveva nell'appartamento del terzo piano, rimasto ucciso dalle esalazioni.

I residenti del palazzo sono stati fatti uscire di casa in massa, ma appena terminato l'intervento per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il focolaio, sono potuti rientrare nelle loro abitazioni. Tutti, tranne i residenti negli appatamenti al terzo e al quarto piano, i cui appartamenti sono inagibili

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro