Incidente mortale oggi a Bologna: si schianta contro un tir ad Anzola Emilia

La vittima, il 54enne Nicola Lenzi, era al volante di una Jeep Compass. Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertarne la dinamica

Bologna, 30 novembre 2022 - Incidente stradale mortale oggi intorno a mezzogiorno sulla variante alla via Emilia SS9 ad Anzola.

La vittima è  un automobilista di 54 anni,  Nicola Lenzi, residente a Bologna. L' uomo alla guida  di una Jeep Compass, che procedeva in direzione di Bologna,  si  è scontrato frontalmente contro un autoarticolato che procedeva nella direzione opposta verso Modena.

Nicola Lenzi, chi era l'agente immobiliare morto nell'incidente ad Anzola (Bologna)

Leggi anche Marina Bruno, chi era la giovane morta nell'incidente a Baricella (Bologna)

Il tragico incidente ad Anzola
Il tragico incidente ad Anzola

Sol posto i sanitari del 118  la polizia locale di Anzola-Sala, i carabinieri della stazione di Anzola e i vigili del fuoco di Zola Predosa. Ma i sanitari del Pronto soccorso non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uono. Per estrarre il corpo dalle lamiere contorte della automobilr è staro necessario l intervento dei pompieri.

Secondo le prime informazioni raccolte pare che l'automobilista abbia perso il controllo della macchina proprio quando dalla parte opposta arrivava il mezzo pesante. Il camionista, illeso nello scontro, avrebbe rallentato spostandosi a destra della carreggiata ma l'urto è stato inevitabile.

Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti: malore, guasto meccanico o distrazione

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro