Motor Show a Modena, protesta sui social. "Una fregatura"

Lo sfogo di chi aveva acquistato biglietti aerei per Bologna e prenotato alberghi: “E ora chi ci rimborsa?”

Una passata edizione del Motor Show a Bologna

Una passata edizione del Motor Show a Bologna

Bologna, 13 ottobre 2015 - La protesta corre su Facebook. “Avevo già prenotato i biglietti aerei: ho preso una fregatura”, scrive Giovanni. Uno dei diversi utenti che hanno affollato la pagina del nuovo Motor Show – quello ‘versione’ festival – che il prossimo maggio si terrà a Modena. Proprio il trasloco da Bologna, dove l’evento era previsto a dicembre, ha scatenato le proteste su Facebook.

“Carissimo Motor Show Festival, potevate pensarci prima di sponsorizzare per mesi data e luogo, evitando di far prenotare alberghi e biglietti aerei a tanta gente che magari aveva messo da parte i soldi con tanti sacrifici, ma tanto a voi che vi frega”, scrive Giuseppe. C’è anche chi esibisce la foto dei biglietti aerei: 200 euro per raggiungere Bologna.

“Abbiamo perso dei soldi” lo sfogo di chi era intenzionato a seguire il Motor Show nel capoluogo. “Ci dispiace tanto, non è stata una scelta commerciale o pianificata” la risposta degli organizzatori del Festival. Che però non basta a placare le proteste. Intanto il M5s chiede che si rimborsino le persone che avevano già acquistato biglietti aerei e soggiorni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro