REDAZIONE BOLOGNA

Ragazza di 15 anni scomparsa a Bologna, l’appello sui social

Della giovane non si avevano più notizie da venerdì mattina. Preoccupazione di amici e familiari: post condivisi su molte pagine social. La ragazza potrebbe essersi diretta verso la riviera. I genitori hanno presentato denuncia alla polizia

La ragazzina scomparsa a Bologna è stata ritrovata dai carabinieri

Bologna, 15 giugno 2024 - Momenti di preoccupazione per una 15enne scomparsa a Bologna. E’ uscita di casa ieri mattina, 14 giugno, e non è più tornata (il ritrovamento mercoledì 19 giugno). Sono più di 24 ore che non si hanno notizie di lei. Familiari e conoscenti hanno lanciato un appello sui social pubblicando la foto della giovaneun messaggio che ha fatto il giro di molte pagine dedicate alle diverse zone del Bolognese, da Casalecchio a Valsamoggia.

I genitori hanno presentato denuncia alla polizia. Si sono rivolti anche all'avvocato Barbara Iannuccelli dell'Associazione Penelope.

"Chiedo un aiuto al gruppo - si legge in uno dei post condivisi su Facebook -: è uscita di casa e non e più tornata. Se avete qualche informazione chiedo di avvisare le forze dell'ordine. Vi prego di condividere più possibile. Grazie". L'appello è stato condiviso da molte persone sui social nella speranza di avere qualche informazione sulla ragazza. Secondo le prime informazione potrebbe essersi diretta verso la riviera.