REDAZIONE BOLOGNA

Si ride con ’Ti amo o qualcosa di genere’

Torna il regista che indaga i rapporti di coppia. Questa volta attraverso . la lente spietata dell’amicizia. .

I protagonisti della commedia

I protagonisti della commedia

Al Teatro Dehon, da oggi a domenica 9 marzo, Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e Diego Ruiz in Ti amo o qualcosa del genere, una commedia scritta e diretta da Diego Ruiz, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori. Un’altra divertente commedia di Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia.

Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente? Queste sono le domande da cui nasce lo spettacolo e che muovono l’intera narrazione.

I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità.

Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gag esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?