Una segretaria gestionale per ambito amministrativo

L'azienda Utielle Impianti cerca segretaria/o amministrativa/o a Imola. Mansioni amministrative e gestionali, part-time 18 ore, contratto 3 mesi rinnovabile. Requisiti: diploma, patente B, conoscenza Office e posta elettronica.

L’azienda Utielle Impianti termosanitari con sede a Imola, ricerca 1 segretaria/o amministrativa/o. La figura ricercata si occuperà di: gestire agenda appuntamenti; gestione preventivi; ordini di fornitori e clienti; gestione della posta elettronica; inserimento nel gestionale dei criteri dei clienti; controllo delle fatture.

L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi.

Preferibile il possesso della patente di guida di tipo B e l’essere automuniti. Si richiede conoscenza degli applicativi del pacchetto Office Word e Excel e della posta elettronica.

È richiesto il possesso di diploma di scuola media superiore ed è preferibile l’avere acquisito specifica formazione in ambito amministrativo.

Il contratto di lavoro è a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL applicato: Metalmeccanica.

L’orario di lavoro previsto è part-time di 18 ore, dalla 14.00 alle 18,30 per 4 giorni la settimana.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro