
Bologna, 14 marzo 2023 – Il padre di tutte le ‘hit’ atterra al Matis di Bologna (via Rotta 10). Bob Sinclair è pronto a far ballare la città sabato 18 marzo 2023. Il dj e producer francese è il super ospite della serata Clorophilla, il fiore all’occhiello della programmazione del locale.
Si tratta di una delle figure più autorevoli e longeve nell’universo della musica elettronica, grazie ad una serie di album e ad una discografia caratterizzata da una serie di hit quali “Love Generation” e “World Hold On”, diventate numero uno nelle classifiche di tutto il mondo.
Tanti i suoi set memorabili, basti pensare a quelli al Carnevale di Rio, al festival belga Tomorrowland, ad Ibiza ed in tantissimi altri club; altrettanto notevole il suo ultimissimo singolo “Adore”, uscito a fine gennaio e diventato subito un brano di riferimento nelle playlist e nei dancefloor di tutto il mondo. Se la musica dance in questi anni si è elevata a livelli pop, il contributo di Sinclar a questa crescita resta sicuramente tra i più considerevoli.
Bob Sinclar è il culmine della stagione del Matis club, che negli ultimi mesi ha proposto Seth Troxler, Solardo, Ralf, WhoMadeWho, Low Steppa e Ilario Alicante.