Bologna Fc news, il primo allenamento di Soriano e Sansone. Foto

Un centinaio di tifosi, in silenzio, ha assistito alla seduta. Sabato sera la sfida con la Juve

Soriano (FotoSchicchi)

Soriano (FotoSchicchi)

Bologna, 7 gennaio 2019 – La Juventus nel mirino: il Bologna, al rientro dalle vacanze invernali, è tornato quest’oggi in campo al centro sportivo Niccolò Galli per iniziare a preparare la gara di sabato sera contro la ‘Vecchia Signora’, valevole per gli ottavi di Coppa Italia.

Il match, che per ora assicura una presenza di almeno diecimila spettatori, servirà ad Inzaghi per testare lo stato di forma della sua squadra, mentre la Juventus sarà impegnato qualche giorno dopo, in Arabia Saudita, per la Supercoppa Italiana, con la sfida contro il Bologna che farà da anticamera.

A Casteldebole, questo pomeriggio, si sono visti per la prima volta in campo assieme ai nuovi compagni Nicola Sansone e Roberto Soriano, entrambi provenienti dal Villareal, seppur per vie traverse. I due giocatori, così come il resto della squadra, sono scesi in campo davanti a circa un centinaio di tifosi, immersi in un clima di silenzio e di attesa.

Unici assenti i giocatori non europei, tra cui Palacio e Santander, che rientreranno sotto le Due Torri soltanto domani: fanno eccezione Danilo e Donsah, già in campo quest’oggi. Seduta prettamente atletica, con lo scopo di smaltire in fretta i residui delle feste e farsi trovare, davanti al proprio pubblico, nella miglior forma possibile.

Domani i rossoblù continueranno la marcia in vista della gara di Coppa Italia con una doppia seduta a porte chiuse a Casteldebole.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro