Mihajlovic all'allenamento della Nazionale, Mancini gli dona la maglia con l'11

Il mister rossoblù, invitato dal commissario tecnico, ha seguito la seduta degli Azzurri

Sinisa Mihajlovic con Mancini e Gravina (Foto Ansa)

Sinisa Mihajlovic con Mancini e Gravina (Foto Ansa)

Roma, 11 ottobre 2019 – Non ce la fa Sinisa Mihajlovic (video) a star lontano dal campo. Così, l'invito del ct Roberto Mancini diventa l'occasione per respirare il profumo dell'erba. Aria di calcio per il mister del Bologna, che ha assistito all'allenamento di rifinitura della Nazionale Italiana allo stadio Olimpico di Roma in vista della partita di qualificazione agli Europei del 2020 contro la Grecia.

Leggi anche Mihajlovic: "Sta andando bene, vincerò"Sinisa dimesso dall'ospedale

l tecnico serbo era accompagnato dai figli. Dopo la seduta ha ricevuto dall'amico Mancio e dal presidente della Federcalcio Gabriele Gravina la speciale maglia verde dell'Italia personalizzata con il suo nome e il suo storico numero, l'11.

L'allenatore rossoblù, che sta lottando contro la leucemia, da qualche giorno ha terminato il secondo ciclo di cure ed è stato dimesso dall'ospedale Sant'Orsola. Con la famiglia ha raggiunto la casa della Capitale. Due giorni fa ha registrato un videomessaggio trasmesso dal maxi schermo dello stadio Dall'Ara, dove si disputava la sfida tra Bologna Legends e Real Madrid Leyendas. “Sono certo che sta andando bene e che batterò la malattia – ha detto -, grazie a tutti voi, mi date tanta forza”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro