Mihajlovic e quel rapporto speciale con Soriano

Il centrocampista ancora una volta decisivo: fin qui cinque reti e tre assist. Il tecnico: "Con me ha sempre fatto bene, anche a Genova con la Samp"

Soriano festeggiato dai compagni dopo la rete contro il Crotone

Soriano festeggiato dai compagni dopo la rete contro il Crotone

Bologna, 30 novembre 2020 – Roberto Soriano l’imprescindibile: il Bologna, vincendo ieri contro il Crotone, ha saputo mettere in cascina altri tre punti – che portano il totale a 12 in classifica, dopo nove giornate – ma soprattutto concludere la gara senza subire gol. Se i meriti dell’inviolabilità appartengono soprattutto a Skorupski, l’autore del gol che ha deciso la gara (1 a 0 il finale) è stato ancora una volta Roberto Soriano.

Sinisa Mihajlovic e la scommessa (bocciata) sui gol subiti dal Bologna

L’ex Torino e Villareal, fin qui, ha saputo mettere a referto 5 gol e 3 assist in questi primi nove incontri di campionato, viaggiando sulla media di un colpo vincente quasi ogni 90’ di gioco: un bottino importante e che lo innalza sempre più a giocatore decisivo di una squadra che dipende tanto dalle sue giocate. A tal proposito Mihajlovic, sul suo numero 21, si è espresso così ieri a fine gara: “Se ha fatto tutti questi gol è anche merito della squadra. Per noi è un giocatore importante, lega centrocampo e attacco. Con me ha sempre fatto bene, anche a Genova, con la Sampdoria”.

Rapporto speciale, dunque, quello tra Soriano e Mihajlovic: Soriano al quale mancano solo 6 gol per eguagliare quelli fatti in maglia blucerchiata (18). E non è escluso che, con il rendimento attuale, possa segnarli entro la fine del campionato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro