Bologna Fc news, l'infermeria si svuota. Recuperati Skorupski, Sansone e Medel

In vista della Lazio (sabato ore 15 all'Olimpico) Mihajlovic può sorridere: speranze anche per Soriano e Santander

Gary Medel sarà a disposizione per la Lazio (foto Serra)

Gary Medel sarà a disposizione per la Lazio (foto Serra)

Bologna, 26 febbraio 2020 – Dopo il rientro in gruppo di Lukasz Skorupski, avvenuto ieri, durante l’allenamento del martedì, Sinisa Mihajlovic recupera altri due importanti giocatori in vista della trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, in programma sabato 29 alle ore 15 (diretta tv su Sky). La gara si giocherà a porte aperte, ma è ancora incerta la presenza dei tifosi rossoblù.

A tre giorni dalla gara contro i biancocelesti il tecnico serbo, durante la seduta di oggi, svoltasi a porte chiuse a Casteldebole, ha potuto contare su Nicola Sansone e Gary Medel, che si sono allenati con il gruppo e possono considerarsi ufficialmente recuperati per la gara contro la Lazio.

Seduta tecnico-tattica quella di oggi, che ha visto fare significativi passi in avanti verso il recupero completo da parte di Roberto Soriano e Federico Santander, che si sono allenati in parte con il gruppo. Solamente terapie, invece, per Krejcì, Dijks e Svanberg.

Contro la Lazio di Simone Inzaghi Mihajlovic potrà dunque contare sui recuperi di Skorupski, Sansone e Medel, con l’allenatore rossoblù che incrocia le dita nella speranza di potere avere a disposizione anche Soriano, cruciale per il gioco del Bologna, e Santander.

Rientreranno per la gara dell’Olimpico anche Schouten e Denswil, che hanno scontato la squalifica, mentre per il reparto difensivo mancherà anche lo squalificato Mbaye, che contro l’Udinese ha raggiunto il limite di ammonizioni ed è stato fermato per una giornata.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro