"Marketing allo specchio", ecco i segreti e le strategie vincenti

Prosegue la rassegna di eventi culturali “Vivere, viaggiare e lavorare ispirati” al Parco Dlf

Lo spazio di B!, la cucina al Parco  Dlf

Lo spazio di B!, la cucina al Parco Dlf

Bologna, 3 luglio 2016 - Nuovo appuntamento lunedì 4 luglio con “Marketing allo specchio” organizzato dal Gruppo Altronauti da B! la nuova cucina bio del Parco Dlf. Un viaggio tra economia, psicologia, sociologia e antropologia per scoprire cosa si cela dietro le strategie del marketing e capire quali sono le logiche che adotta nel creare valori e influenzare, in maniera del tutto inconscia, le nostre esperienze di vita quotidiana. Questo il tema del prossimo appuntamento della rassegna di eventi culturali “Vivere, viaggiare e lavorare ispirati” in programma dalle 19 alle 21 da B!, la nuova cucina biologica del Parco Dlf (Dopo Lavoro Ferroviario) di Bologna (www.parcodlfbologna.com) , in via Stalingrado 12.

Si continua poi lunedì 11 luglio con “Viaggiare ispirati sulla Via degli dei”, una serata dedicata a questo storico cammino, ascoltando le storie e i consigli di alcuni viaggiatori appena tornati e di un host che si occupa di accoglienza lungo la Via.

E ancora, lunedì 18 luglio sempre dalle 19 alle 21 con “viaggiare in famiglia: consigli ispirazionali per baby viaggiatori e per i loro genitori”, un gioco-aperitivo dedicato a tutta la famiglia, per scoprire come organizzare la vacanza perfetta con baby viaggiatori al seguito insieme a Milly, family travel blogger di Bimbi e Viaggi. Infine, martedì 26 luglio dalle 19 alle 21 ci sarà “Tra food e innovazione, ispirare per ispirarsi”, nuove professioni e nuove prospettive raccontate da You Can Group e dagli studenti del Future Food Institute.

Tutte le serate sono a ingresso libero e gratuito.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro