Bologna, 9 giugno 2018 - Dopo Gomorra, torna ColiandroBologna è sempre più sotto i riflettori di serie tv e film, ma per le telecamere dei Manetti Bros è un gradito ritorno: dopo via Zamboni e vari comuni dell'hinterland, questa mattina è stato il turno dei Giardini Margherita che, assolatissimi, hanno accolto il set della settima serie.

COLIANDROF_31682598_142759

Guest star indiscussa delle riprese, della puntata in fieri la bella romana Claudia Gerini (FOTO). La bella attrice romana - resa celebre da Carlo Verdone - si è cimentata in una pratica comune a tantissimi bolognesi: una sessione di jogging lungo i viali dei Giardini.

image

Ed eccola quindi, con due trecce invidiabili, un trucco acqua e sapone e un attillatissimo completo da ginnastica che corre in un lungo viale dei giardini Margherita al suono di “ciak si gira” (VIDEO). La Gerini, premiata quest'anno con il David di Donatello come miglior attrice non protagonista in Ammore e Malavita, ha attirato l’attenzione dei passanti. In tanti si sono fermati a chiedere un ‘selfie’ o un autografo.