Cremonini a Bologna, il saluto ai lettori del Carlino: "Suonare a casa è speciale". Video

Il messaggio della popstar, impegnata nei 4 concerti all'Unipol Arena: "Tante delle mie canzoni sono nate qui"

Bologna, 9 novembre 2022 - "Essere bolognese", secondo Cesare Cremonini "uno dei più bei passaporti del mondo". L'aria di casa carica la popstar, impegnata in questi giorni in un poker di concerti all'Unipol Arena. Date prese letteralmente d'assalto da decine di migliaia di fan e completamente sold out.

Leggi anche Scaletta, navette, tutte le informazioni utili - Lo show all'Unipol Arena: "Energia potentissima"

Bologna, quattro date sold out per Cesare Cremonini
Bologna, quattro date sold out per Cesare Cremonini

Cremonini: "Finalmente a casa, pubblico clamoroso"

"Sono finalmente a casa, a Bologna - commenta Cesare, in un video inviato alla nostra redazione - E' una sensazione stupenda, voglio salutare gli amici de il Resto del Carlino che mi seguono in queste quattro date". E poi passa a tutti gli spettatori: "Pubblico clamoroso, suonare a casa è un momento speciale, molto sentito. Sto dando tutto".

Cremonini nel suo tour sta portando in giro per l'Italia uno show onirico e molto coreografico: "Uno spettacolo - prosegue - che sono orgoglioso di proporre, con tantissime canzoni nate proprio a Bologna".

Perché "è il più bel passaporto al mondo essere bolognese, e ringrazio i tanti ragazzi che arrivano da tutta Italia: più di 50mila persone nelle 4 date, l'accoglienza fa bene a questo paese. Tutte le date sono sold out: di più non si può chiedere, un bacio".