Diodato Bologna oggi, show dal vivo in via Oberdan / VIDEO

Il vincitore di Sanremo, in città per presentare il suo album, ha cantato per e assieme ai fan

Mini concerto di Diodato in via Oberdan (foto Schicchi)

Mini concerto di Diodato in via Oberdan (foto Schicchi)

Bologna, 17 febbraio 2020 - Dal palco del festival di Sanremo alle Due Torri, per festeggiare l'uscita del nuovo album 'Che vita meravigliosa' assieme a centinaia di fan scatenati, tutti in fila lì per lui. Il suo nome d'arte è Diodato, di nome fa Antonio, e nel pomeriggio, al Semm Music Store (via Oberdan 24), è stato accolto da urli e applausi (fotodi appassionati proveniente da ogni dove. Per lui sono accorsi grandi e piccini, tutti pronti a farsi autografare il nuovo album e a scattare una foto ricordo assieme.

false

Per tutti una frase e un autografo, un sorriso e un momento assieme. E magari anche un abbraccio caloroso, di quelli che scatenano emozioni forti fino alle lacrime. Il cantautore, fresco vincitore di Sanremo, ha pronta una sorpresa per tutti: appena arrivato in negozio estrae la sua preziosa chitarra per cantare dal vivo (video) assieme ai suoi fan 'Fai rumore', con cui ha trionfato all'Ariston.

Le sorprese, però non finiscono più. Martedì 17 alle 18.30 un altro importante ospite farà tappa al Semm Music Store, per salutare i suoi fan: Marco Masini presenterà il suo nuovo album 'Masini +1, 30th Anniversary'. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro