Temptation island vip 2018, chi è Andrea Cerioli, il single tentatore

Il bel moro di San Lazzaro ha cominciato la sua avventura tra intrighi e scenate di gelosia

Andrea Cerioli ha già partecipato a Uomini e Donne (Fotogramma)

Andrea Cerioli ha già partecipato a Uomini e Donne (Fotogramma)

Bologna, 19 settembre 2018 - Reality show che passione, anche per i bolognesi. Si comincia da Patrizia Bonetti che ha concorso nell’ultima edizione del GF Vip fino ad Andrea Montovoli che tenterà la grande avventura di Pechino Express. Con loro c’è anche Andrea Cerioli, il moraccione di San Lazzaro di Savena, sul set di Temptation Island Vip, il programma condotto da Simona Ventura, di cui è andata in onda la prima puntata.

Leggi anche: Valeria Marini flirta con un altro, Baldassarri: "Non la capisco"

Andrea Cerioli era già noto al pubblico dell tv in quanto, anni fa, aveva partecipato a Uomini e Donne. Il giovane bolognese era rimasto nel cuore delle telespettatrici per il suo aspetto scultoreo e simpatico, ma era stato criticato per aver rinunciato alla scelta finale tra le due corteggiatrici, preferendo fidanzarsi a posteriori con una delle due ‘fuori dallo schermo’. 

Bologna ha continuato a parlare di lui e sta tifando per lui anche tra gli intrighi di Temptation Island vip, dove sta interpretando il single tentatore. Essendo le puntate registrate si sa, già oggi, che Cerioli è tra gli ultimi a lasciare l’isola, ma per sapere come procederà la sua avventure bisognerà sintonizzarsi il martedì sera su Canale 5.

TEMPTATION_33415904_204107
TEMPTATION_33415904_204107

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro