Bologna Fc mercato, si tenta di piazzare gli esuberi mentre sfuma Destro alla Samp

Improbabile un colpo in entrata. Si lavora per le uscite di Avenatti e Rizzo

Mattia Destro (Lapresse)

Mattia Destro (Lapresse)

Bologna, 17 agosto 2018 - Ultime ore di calciomercato. Le trattative chiuderanno alle ore 20 all'Hotel Melià di Milano e per quel che riguarda il Bologna, potenziali arrivi dell'ultimo minuto sono legati al destino di Mattia Destro. Nella serata di ieri ha tentato l'assalto alla punta rossoblù la Sampdoria del diesse Sabatini, che già aveva voluto l'attaccante a Roma. Prestito con riscatto la richiesta dei blucerchiati al Bologna.

PIPPO INZAGHI
PIPPO INZAGHI

Alla vigilia di Ferragosto, Bigon aveva tolto dal mercato Destro, che ha ribadito la propria volontà di rimanere a Bologna. Nelle ultime ore la Samp ha virato su Zaza del Valencia: proposto il prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12. Se l'offerta sarà accettata, difficilmente ci saranno ritorni di fiamma per Destro.

In casa Bologna sono escluse sorprese dell'ultimo minuto, nonostante nelle ultime ore fossero circolati i nomi di Nestorovski (28) del Palermo, Trotta (25) del Sassuolo e dell'ex Benevento Diabatè (30) come potenziali rinforzi d'attacco in caso di addio di Destro.

Intanto, la dirigenza rossoblù lavora per piazzare gli ultimi esuberi in uscita: verso il prestito Avenatti, richiesto da Spezia (in pole), Cremonese, Palermo, Deportivo La Coruna e Las Palmas, mentre il Parma è sulle tracce di Luca Rizzo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro