Virtus Bologna, Sacripanti. "Contro il Besiktas serve energia ed entusiasmo"

Alle 18 la sfida a Istanbul. Assente l'infortunato Kelvin Martin

Stefano Sacripanti

Stefano Sacripanti

Bologna, 6 novembre 2018 – Trasferta turca per la Virtus Segafredo che domani pomeriggio alle 18 scende in campo alla Besiktas Akatlar Arena di Istanbul, nella quinta giornata di Champions League, per continuare il suo percorso europeo fin qui perfetto.

Se in campionato la formazione di Stefano Sacripanti fatica, in campo internazionale i bianconeri hanno finora collezionato 4 vittorie in altrettanti incontri giocatori, certamente aiutati da un calendario favorevole, ma anche dalla buona prestazioni che le Vnere sono riuscite a sciorinare.

“Giochiamo una partita in Champions League importante per continuare il nostro cammino - conferma il tecnico Sacripanti alla vigilia del confronto – scenderemo in un campo in un impianto storico e contro una squadra che in organico ha nomi di altissimo livello. Tra l’altro due di questi, Rich e Buva, li ho allenati in un recente passato. Noi invece abbiamo un'assenza importante, quella di Kelvin Martin, ma dobbiamo far sì che ogni giocatore dia il proprio contributo per competere con loro fino all’ultimo minuto. Sappiamo che servirà energia, entusiasmo e un po’ di sagacia tattica”. Si potrà vedere la diretta di Besiktas Istanbul–Virtus su Eurosport Player.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro