Virtus Bologna abbonamenti, riapre la campagna

Di nuovo in vendita le formule stagionale Full, Lba o Lbf per le sfide interne. Domenica trasferta a Pistoia

Riapre la campagna abbonamenti della Virtus (foto Schicchi)

Riapre la campagna abbonamenti della Virtus (foto Schicchi)

Bologna, 26 settembre 2019 – Riapre la campagna abbonamenti della Virtus Segafredo. Da oggi e fino a venerdì 4 ottobre i tifosi bianconeri potranno sottoscrivere l'abbonamento stagionale Full, Lba o Lbf per le sfide interne. Viste le tante richieste ricevute nei giorni scorsi, la società ha infatti deciso di riprendere la campagna abbonamenti. E' possibile sottoscrivere le tessere presso la sede di Casa Virtus Alfasigma, in via dell’Arcoveggio 49/2 a Bologna, dal lunedì a venerdì dalle 10 alle 18, online su vivaticket.it, nelle rivendite autorizzate Vivaticket e ovviamente al Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/C.

Intanto, dopo la vittoria contro Roma la squadra ha osservato una giornata di riposo e tornerà a lavorare da vanerdì in vista prima trasferta stagionale, domenica prossima, al PalaCarrara di Pistoia. Trasferta relativamente vicina e tifosi bianconeri che seguiranno in massa la squadra in terra toscana.

Dalla sfida di Pistoia ci si attende di vedere ulteriori segnali di crescita dalla formazione di Sasha Djordjevic che contro Roma ha fatto vedere tante cose buone, la difesa e le prestazioni di Markovic in regia, Gaines e Weems al tiro, ma anche qualche situazione negativa, Gamble fuori partita, tiri liberi con percentuale poco sopra il 50 per cento e un pericoloso blackout nella fase finale del match. Intanto comunque i primi 2 punti sono arrivati e il pragmatismo insegna che alla fine quello che conta davvero è il risultato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro