Virtus Bologna Andorra, dove vedere il match di EuroCup

Basket. Alle 20.30 al PalaDozza il terzo confronto della manifestazione europea

Virtus Bologna Andorra, Djordjevic presenta il match (Foto Ciamillo)

Virtus Bologna Andorra, Djordjevic presenta il match (Foto Ciamillo)

Bologna, 14 ottobre 2019 – Nemmeno il tempo per festeggiare il primato solitario in classifica, atteso 13 anni e in casa Virtus si deve voltare pagina e pensare al confronto in programma, domani sera alle 20.30 al PalaDozza contro Andorra nella terza sfida di Eurocup.

Per ritrovare la Virtus in testa alla classifica da sola bisogna risalire alla stagione 2006-07 quando i bianconeri diretti da Zare Markovski svettarono alla dodicesima giornata di andata. Già da oggi la Virtus è tornata in campo per preparare il confronto in programma di domani. Soddisfatto della vittoria con Pesaro e della prestazione della squadra, coach Sasha Djordjevic volta pagina e pensa già al confronto di domani sera.

"Vogliamo continuare il nostro percorso europeo nel migliore dei modi. Domani contro Andorra ci aspetta una sfida tosta. Il club spagnolo è una società in crescita che ha dimostrato nell'ultimo periodo di essere una certezza in questo tipo di competizioni. Hanno iniziato questa stagione in maniera positiva, e vincendo contro il Barcellona hanno dato prova del loro valore e della loro ambizione. Sono veloci e giocano una pallacanestro a ritmi molto alti, dovremo essere pronti da subito e non farci cogliere impreparati. Siamo reduci da una trasferta importante e dispendiosa, dovremo imporre il nostro gioco e il nostro ritmo; inoltre, avremo bisogno di tutto il supporto e la spinta dei nostri tifosi, la loro carica e la loro energia saranno fondamentali per affrontare questa sfida».

Diretta di Virtus Bologna – Andorra, domani sera a partire dalle 20.30 su Eurosport Player e su Radio Bologna Uno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro