Virtus Bologna Armani Milano diretta, dove vedere i quarti di Coppa Italia

Intanto, è stata anticipata al 2 marzo alle 20.30 la sfida di campionato contro Venezia

Virtus Bologna, Punter protagonista contro Strasburgo (FotoSchicchi)

Virtus Bologna, Punter protagonista contro Strasburgo (FotoSchicchi)

Bologna, 12 febbraio 2019 – Si avvicina l'esordio in Coppa Italia della Virtus Segafredo. A poco più 48 ore dalla sfida, la formazione di Stefano Sacripanti continua a preparare il quarto di finale, in programma giovedì 14 alle 21 al Mandela Forum di Firenze.

Procede intanto spedita la marcia di avvicinamento anche dei tifosi bianconeri. Come l'anno scorso sarà un vero e proprio esodo per i tifosi della Virtus per Firenze, che raggiungeranno il capoluogo toscano con mezzi privati oppure con il treno speciale organizzato proprio dalla Curva Nord. Tantissimi hanno già fatto richiesta per poter raggiungere Firenze Campo di Marte, a due passi dal palasport, proprio con il convoglio speciale. Il treno partirà da Bologna Centrale alle 18.50 per raggiungere un'ora dopo Firenze Campo di Marte. Alle 21 è in programma Olimpia Milano–Virtus Segafredo Bologna.

Al termine della partita, il treno ripartirà in direzione di Bologna Centrale alle 24. Sul fronte squadra, con il rientro in organico anche di David Cournooh, Sacripanti avrà tutti gli elementi della proprio roster a disposizione, dovendo scegliere chi tra i 7 stranieri mandare nell'occasione in tribuna. Scontata la presenza dei tre esterni Taylor, Punter e Martin, e di M'Baye rimangono i 3 centri Moreira, Qvale e Kravic, a contendersi gli ultimi 2 posti nei 12.

Intanto visti gli impegni in Champions League, la partita tra Virtus e Venezia è stata anticipata a sabato 2 marzo alle 20.30 al PalaDozza, visto che sia Virtus che Venezia sono attesi dall'andata dei quarti della competizione europea. Tornando alla Coppa Italia, la sfida dei quarti di finale tra Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2, Rai Sport ed Eurosport Player.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro