Virtus Bologna mercato, il sogno resta Sergio Rodriguez

Domani il club presenterà l'accordo con lo sponsor tecnico Macron

Sergio Rodriguez

Sergio Rodriguez

Bologna, 30 giugno 2019 – La Virtus torna sul gradino più alto, conquistandosi il tricolore 3x3 Under 18. Alla Finale Nazionale che si sono svolte a Castellana Grotte, i giovani bianconeri Lorenzo Battilani, Arcangelo Guastamacchia, Nicolò Nobile e Manuele Solaroli, compiono percorso netto, battendo tutte le avversarie e conquistano il titolo tricolore di categoria. In finale i ragazzi seguiti da Francesco Nieddu e Gabriele Pagliara hanno avuto la meglio sul Bolzano.

Sul fronte staff da rilevare che il responsabile della comunicazione Marco Tarozzi lascia il proprio incarico dopo 6 anni di lavoro e di grande competenza e professionalità. Domani mattina in sede, la Virtus presenterà l'accordo con lo sponsor tecnico Macron, alla presenza del consigliere Luca Baraldi.

Sul fronte mercato infine dopo il grazie di Milos Teodosic, si pensa al lettone Janis Strelnieks. Offerto un biennale all'ex Olympiacos, ma il giocatore sarebbe nel mirino del Valencia. In cima a questa lista dei desideri bianconeri rimane comunque Sergio Rodriguez, ma lo spagnolo sembra essere nell’orbita di Milano. La Virtus non ha fretta, con il club manager Paolo Ronci che ha fatto della pazienza una delle sue armi migliori quando si tratta di operazioni importanti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro