Virtus Bologna, ecco i mini-abbonamenti per la fiera

L'ad Baraldi lancia l'iniziativa e parla di Teodosic

Luca Baraldi

Luca Baraldi

Bologna, 21 novembre 2019 – Un mini abbonamento per le prossime 4 partite di campionato da giocare in Fiera. Oggi in sede Virtus, la società, con il suo amministratore delegato Luca Baraldi, ha presentato l'iniziativa a stampa a pubblico. “Ringrazio i nostri tifosi che si sono posti in maniera costruttiva – conferma lo stesso Baraldi - Ho contattato personalmente alcuni tifosi e con alcuni sono anche andato sul posto. Qua ce ne è uno, che ringrazio: ha scritto qualche giorno fa, lui è abbonato che ha chiesto in maniera educata il rimborso delle 4 partite in Fiera.

Io gli ho risposto che lo avremmo rimborsato, però l’ho invitato a vedere la partita con Cantù nel suo posto. I tifosi sono e rimangono il nostro patrimonio più grande. Non si vince solo con Teodosic, si vince con tutti. Ringrazio ForeverBoys e Vecchio Stile che ci stanno dando una grande mano: sanno anche che le multe che noi prendiamo, dal prossimo anno, saranno caricate sui loro abbonamenti. Dobbiamo avere stile anche qui: se vogliamo andare in Eurolega lo dobbiamo fare anche tramite la nostra educazione. Questa è la nostra opinione. La nostra tifoseria in maniera educata e costruttiva mantiene rapporti con la società da sempre”.

I primi lavori per sistemare l'impianto in Fiera sono già in programma. “Sfalseremo le file, così che uno non avrà una persona davanti. Il parterre è stato spostato e arretrato di qualche metro, dal punto di vista logistico saranno aggiunti bagni chimici e quelli che ci sono già verranno segnalati meglio. Ci sarà una di 200 posti, la nuova capienza quindi sarà di 8795 posti. Sposteremo la tifoseria ospite nello stage in alto e in questo modo si sono liberati 400 posti. Queste modifiche hanno dei costi spaventosi, ma noi non siamo andati in Fiera per guadagnare all’inizio”.

La questione prezzi? “Abbiamo lasciato fermi i prezzi degli abbonamenti ad inizio anno. Lanciando questo mini abbonamento, abbiamo l’esigenza di avere il popolo virtussino a bordo campo, soprattutto per il derby. Ogni abbonato può acquistare o far acquistare in prelazione 2 mini abbonamenti a prezzi popolari. Vogliamo che tutti, anche le persone magari meno abbienti, possano venire a vedere la Virtus: con Brindisi e Cantù il prezzo del biglietto sarà lo stesso del Paladozza, per il derby e per Milano sarà quasi raddoppiato: questo mi sembra il messaggio migliore a chi ci ha dato fiducia abbonandosi”.

Non è mancata una battuta sull'attualità dopo la sconfitta di ieri contro Andorra e sull'impiego, solo parziale, di Teodosic in campo solo nel primo tempo del confronto. “Teodosic? Faccio gli scongiuri ma sta bene, i talenti vanno presentati e Djordjevic ha fatto bene. Anche gli altri devono avere lo stesso approccio che ha Teodosic perché noi siamo la Virtus”. INFORMAZIONI - La prelazione per i mini abbonamenti sarà attiva da lunedì 25 a giovedì 28. E' possibile acquistare i miniabbonamenti, Online e nei punti vendita vivaticket e presso la sede Virtus. Infine i prezzi per i singoli biglietti si va dai 30 euro per gradinata e stage per le sfide contro Cantù e Brindisi (60 per Milano e 70 per il debry) ai 250 di parterre prima fila (500 per Milano e Fortitudo) al costo mini abbonamenti che andranno dai 150 di gradinata e stage ai 1200 di parterre prima fila.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro