Virtus Bologna news, Cournooh non giocherà con Avellino

Bianconeri domenica in casa, alle 17, contro gli irpini

Yanick Moreira sabato sarà al Virtus Point

Yanick Moreira sabato sarà al Virtus Point

Bologna, 31 gennaio 2019 – La Virtus Segafredo si avvicina a grandi passi alla sfida in programma domenica pomeriggio alle 17, al PalaDozza (e in diretta su Eurosport 2 e su Eurosport Player) con la Sidigas Scandone Avellino. Mal digerita la sconfitta di Strasburgo, la terza consecutiva, la formazione di Pino Sacripanti prova a rialzare classifica e morale in una sfida tutt'altro che agevole, contro l'attuale terza forza del campionato.

Sarà una sfida particolare sopratutto per coach Sacripanti grande ex della sfida, visto il suo recente trascorso proprio con i biancoverdi irpini. Nella Virtus mancherà Cournooh, mentre coach dovrà decidere chi dei suoi lunghi stranieri dirottare in tribuna. Arbitri del confronto saranno Roberto Begnis, Valerio Grigioni e Marco Vita.

Intanto sabato al Virtus Point è in programma un nuovo capitolo di “Incontro col Campione”, l’iniziativa che porta nello store bianconero di via del Borgo di San Pietro 52/c i giocatori della prima squadra. Dalle 18 alle 19, Yanick Moreira, ultimo arrivato in casa bianconera, si intratterrà con i tifosi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro