Virtus Bologna, ecco i numeri delle maglie 2019 2020

Basket. Mercoledì l'esordio in campionato contro Roma

Virtus, ufficializzati i numeri delle maglie della squadra di Djordjevic (Ciamillo)

Virtus, ufficializzati i numeri delle maglie della squadra di Djordjevic (Ciamillo)

Bologna, 23 settembre 2019 – Ultimi giorni di preparazione in casa Virtus Segafredo in vista dell'esordio in campionato di mercoledì sera, alle 20.30 al PalaDozza contro Roma. La squadra è tornata a lavoro al completo, o quasi, con l'unica assenza di Milos Teodosic in recupero ma non disponibile per le prime sfide di campionato.In casa Virtus non si vuole affrettare il recupero del campione serbo per riaverlo al meglio della condizione; oltretutto le prestazioni di Stefan Markovic, che ha preso in mano la squadra dandole ritmo e un gioco spumeggiante, tranquillizzano ancor di più società e tecnico. 

Con i dovuti appigli, avversari stanchi dalla partita giocata la sera e senza tanti elementi, la sfida contro il Fenerbahce ha confermato la qualità di una Virtus che ha già fatto vedere cose egregie, ma che adesso deve continuare nel suo processo di crescita anche nelle partite dove sono in ballo i due punti.

Intanto la società ha ufficializzato i numeri di maglia della stagione, mentre nei giorni scorsi lo stesso coach Djordjevic aveva investito Baldi Rossi del ruolo di capitano.

Domani nella sede di via dell'Arcoveggio la conferenza stampa di presentazione di Djordjevic. Ecco i numeri di maglia: Frank Brandon Gaines (0), Lorenzo Deri (1), Alessandro Pajola (6), Filippo Baldi Rossi (8), Stefan Markovic (9), Giampaolo Ricci (11), Mait Peterson (12), David Cournooh (25), Vincent Shamar “Vince” Hunter (32), Kyle Weems (34), Stefan Nikolic (35), Milos Teodosic (44), Julian Gamble (45).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro